Politano, Inter irritata con la Roma. Quale futuro? – Sky

Articolo di
20 Gennaio 2020, 00:13
Condividi questo articolo

Politano doveva andare alla Roma, ma lo scambio con Spinazzola si è bloccato e l’attaccante è rimasto all’Inter. Secondo Sky Sport per lui ora bisognerà trovare una sistemazione, visto che con i giallorossi i rapporti sono molto freddi.

NON SI PARLAMatteo Politano è in uscita dall’Inter, a prescindere da tutto. L’attaccante doveva essere scambiato con Leonardo Spinazzola, ma all’ultimo è stata bloccata l’operazione con la Roma. Questo ha mandato su tutte le furie Gianluca Petrachi, apparso piuttosto stizzito in serata (vedi articolo). Considerato che, in precedenza, Giuseppe Marotta aveva detto altro (vedi articolo) ora si attende una reazione da parte della società nerazzurra. Nel frattempo, però, bisogna trovare una squadra all’attaccante: secondo Sky Sport l’ipotesi di riaprire una trattativa con la Roma, slegata da Spinazzola, è da escludere. I rapporti fra i due club, dopo il battibecco a distanza in TV, sono pessimi ed è difficile che si possa tornare indietro. L’idea dell’Inter resta comunque quella di cedere Politano, o in prestito con obbligo di riscatto o a titolo definitivo. Soltanto negli ultimi giorni di mercato, in caso di mancata conclusione di qualche operazione, si potrà pensare a una formula diversa. Ma in ogni caso Politano resta in uscita.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.