Calciomercato

Politano, il Genoa ci prova ma è difficile: concorrenza alta – Secolo XIX

Secondo quanto riporta l’edizione online del quotidiano genovese “Il Secolo XIX”, il Genoa – prossima avversaria dell’Inter prima della sosta per le festività natalizie – starebbe pensando a Matteo Politano. Sul giocatore nerazzurro ci sono però diverse squadre.

CACCIA ALLA SALVEZZA – Il Genoa di Thiago Motta deve cominciare a invertire presto la rotta per cercare una salvezza che, come l’anno scorso, sembra essere complicata. I rossoblu sono fermi al penultimo posto a 4 lunghezze dall’Udinese quartultima. La sfida contro l’Inter in questo senso sarà molto importante per i liguri. Così come lo sarà anche il mercato. Ed è qui che le strade di nerazzurri e rossoblu potrebbero nuovamente incrociarsi.

OBIETTIVO DIFFICILE – Uno dei nomi infatti cercati dal Genoa per rinforzare il reparto degli esterni è quello di Matteo Politano. Nonostante il giocatore abbia a più riprese ribadito di voler giocarsi le sue carte all’Inter, in nerazzurro sta trovando sempre meno spazio. Ecco perché resta un grande obiettivo per i liguri, anche se si tratta di un obiettivo difficile. Sul giocatore della squadra di Antonio Conte ci sono infatti diverse squadre, fra cui anche la Fiorentina affrontata ieri sera dai nerazzurri. Sicuramente a gennaio i discorsi si riapriranno, resta solo da capire quale sarà la volontà del giocatore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.