Politano, il Genoa ci prova ma è difficile: concorrenza alta – Secolo XIX

Articolo di
16 Dicembre 2019, 23:00
Condividi questo articolo

Secondo quanto riporta l’edizione online del quotidiano genovese “Il Secolo XIX”, il Genoa – prossima avversaria dell’Inter prima della sosta per le festività natalizie – starebbe pensando a Matteo Politano. Sul giocatore nerazzurro ci sono però diverse squadre.

CACCIA ALLA SALVEZZA – Il Genoa di Thiago Motta deve cominciare a invertire presto la rotta per cercare una salvezza che, come l’anno scorso, sembra essere complicata. I rossoblu sono fermi al penultimo posto a 4 lunghezze dall’Udinese quartultima. La sfida contro l’Inter in questo senso sarà molto importante per i liguri. Così come lo sarà anche il mercato. Ed è qui che le strade di nerazzurri e rossoblu potrebbero nuovamente incrociarsi.

OBIETTIVO DIFFICILE – Uno dei nomi infatti cercati dal Genoa per rinforzare il reparto degli esterni è quello di Matteo Politano. Nonostante il giocatore abbia a più riprese ribadito di voler giocarsi le sue carte all’Inter, in nerazzurro sta trovando sempre meno spazio. Ecco perché resta un grande obiettivo per i liguri, anche se si tratta di un obiettivo difficile. Sul giocatore della squadra di Antonio Conte ci sono infatti diverse squadre, fra cui anche la Fiorentina affrontata ieri sera dai nerazzurri. Sicuramente a gennaio i discorsi si riapriranno, resta solo da capire quale sarà la volontà del giocatore.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.