Politano-Biraghi, Inter pronta allo scambio! Un altro nerazzurro via: dettagli

Articolo di
16 agosto 2019, 19:51
Politano

L’Inter e la Fiorentina sono pronte a uno scambio di prestiti. Secondo quanto rivelato da “Sportmediaset.it”, il club nerazzurro e quello viola stanno per definire l’affare che (ri)porterà in nerazzurro Cristiano Biraghi mentre a Firenze potrebbe finire Matteo Politano. Di seguito i dettagli

POLITANO E BIRAGHI – “Dopo lo stop delle scorse settimane Inter e Fiorentina sono pronte a concludere l’operazione di mercato che coinvolge Matteo Politano e Cristiano Biraghi. La formula dell’affare sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto: a fine stagione i due club si rivedrebbero per decidere il da farsi”.

DOPPIO SCAMBIO – “In viola finirebbe fin da subito anche Federico Dimarco (sempre con la medesima formula) per prendere il posto del partente Biraghi e non lasciare dunque sguarnito l’out mancino della Viola (negli ultimi giorni era spuntato il nome di Dalbert al posto di Politano ma i discorsi non sono proseguiti oltre). La prossima settimana sarà decisiva: martedì è previsto un faccia a faccia tra le dirigenze del Biscione e dei gigliati per definire la trattativa e tutto questa volta sembra far pensare a un buon esito senza nuovi rinvii o interruzioni del dialogo”.

Fonte: Sportmediaset.it

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE