CalciomercatoPrimo Piano

Politano-Biraghi, Inter pronta allo scambio! Un altro nerazzurro via: dettagli

L’Inter e la Fiorentina sono pronte a uno scambio di prestiti. Secondo quanto rivelato da “Sportmediaset.it”, il club nerazzurro e quello viola stanno per definire l’affare che (ri)porterà in nerazzurro Cristiano Biraghi mentre a Firenze potrebbe finire Matteo Politano. Di seguito i dettagli

POLITANO E BIRAGHI – “Dopo lo stop delle scorse settimane Inter e Fiorentina sono pronte a concludere l’operazione di mercato che coinvolge Matteo Politano e Cristiano Biraghi. La formula dell’affare sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto: a fine stagione i due club si rivedrebbero per decidere il da farsi”.

DOPPIO SCAMBIO – “In viola finirebbe fin da subito anche Federico Dimarco (sempre con la medesima formula) per prendere il posto del partente Biraghi e non lasciare dunque sguarnito l’out mancino della Viola (negli ultimi giorni era spuntato il nome di Dalbert al posto di Politano ma i discorsi non sono proseguiti oltre). La prossima settimana sarà decisiva: martedì è previsto un faccia a faccia tra le dirigenze del Biscione e dei gigliati per definire la trattativa e tutto questa volta sembra far pensare a un buon esito senza nuovi rinvii o interruzioni del dialogo”.

Fonte: Sportmediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh