Politano alla Fiorentina? Commisso: “No ai prestiti solo per sei mesi”

Articolo di
6 Gennaio 2020, 17:43
Rocco Commisso Rocco Commisso
Condividi questo articolo

Matteo Politano potrebbe salutare l’Inter già da questa sessione di mercato. Tra le squadre interessate c’è anche la Fiorentina, però il presidente viola, Rocco Commisso ai microfoni di “Sky Sport” dice no ai prestiti per pochi mesi.

NO AI PRESTITIMatteo Politano potrebbe trasferirsi alla Fiorentina, ma a detta del presidente viola Rocco Commisso non con la formula del prestito: «Mercato? Stiamo lavorando. Voglio rinforzare la squadra e ho detto a Daniele Pradè che non voglio gente solo per sei mesi, ma gente che dia una mano subito».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.