Calciomercato

Politano, 2 offerte in arrivo: addio Inter possibile! La posizione del giocatore

Politano potrebbe lasciare l’Inter a gennaio, non essendo ritenuto giocatore indispensabile da Conte. Il giornalista Fabrizio Romano, nel suo articolo su “Calciomercato.com”, svela come stanno le cose tra offerte imminenti e volontà del giocatore

IN BILICO – Di seguito quanto raccolto da Fabrizio Romano: “Matteo Politano gioca poco, sempre meno. Perché nei piani di Antonio Conte sembra essere una pedina occasionale, utile all’occorrenza ma non certo determinante negli equilibri di squadra. Ecco perché il mese di gennaio potrebbe davvero significare cessione dopo un’estate passata a rifiutare proposte: oggi Matteo non è più indispensabile per l’Inter, non si può definire in vendita ma di certo la situazione sembra più aperta a dialogare per un’eventuale addio dell’esterno acquistato a titolo definitivo dal Sassuolo. Nei prossimi giorni, l’Inter riceverà due offerte in particolare: una sarà quella del Genoa che cerca un giocatore con quelle caratteristiche per Thiago Motta, ma è un’operazione decisamente complicata. L’altra sarà più importante a livello economico ed è legata alla Fiorentina di Commisso che lo vuole da agosto scorso e torna alla carica. L’assalto viola è stato ripetuto e continuo, da fine dicembre tornerà ad essere pressante perché Politano piace tantissimo e si vorrebbe passare al 4-3-3 con lui e Federico Chiesa larghi. L’Inter ha ottimi rapporti con la Fiorentina e ragionerà su un incasso complessivo superiore ai 20 milioni tra prestito e riscatto, bisognerà capire quanto i viola vorranno investire. Ma anche la volontà del giocatore che vuole provare a restare ancora all’Inter, non ha dato aperture alla cessione e ci ragionerà solo dalla sosta natalizia in avanti. Ecco perché la Fiorentina spera più del Genoa, l’Inter attende al varco e non esclude una cessione. Ma solo alle sue condizioni. A patto che Politano accetti”.

Fonte: Calciomercato.com – Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.