Calciomercato

Pochettino, l’Inter sfida il Milan! Zanetti sponsor. Ecco la richiesta – TMW

L’Inter a fine stagione potrebbe salutare Luciano Spalletti, la cui permanenza a Milano è ogni giorno sempre più debole. Secondo quanto rivelato da “Tutto Mercato Web”, l’Inter sarebbe pronta a sfidare il Milan per Mauricio Pochettino. L’idea è portata avanti da Javier Zanetti, suo amico ed ex compagno di nazionale. Pochettino intanto ha fatto la sua richiesta

IPOTESI ARGENTINA – L’Inter è pronta a sfidare il Milan per Mauricio Pochettino, tecnico che potrebbe lasciare il Tottenham qualora non riuscisse a centrare la qualificazione in Champions League. In caso contrario, rimarrebbe ben saldo in panchina. Pochettino in casa nerazzurra può contare sull’appoggio del vice presidente Javier Zanetti, che nello stesso tempo vede di buon occhio anche un ritorno di José Mourinho (QUI le ultime sul portoghese). Intanto Pochettino fa la sua richiesta: 10 milioni di euro di ingaggio per accettare il trasferimento. Inoltre nel suo contratto è presente una clausola da 40 milioni di euro, che in passato ha spaventato anche il Real Madrid.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.