Calciomercato

Pjanic infiamma il mercato: Inzaghi lo stima, duello con la Juventus? – TS

“Tuttosport”, oggi in edicola, in un articolo a firma di Sandro Bocchio analizza le indiscrezioni di mercato rimbalzate ieri: Pjanic potrebbe lasciare il Barcellona. La Juventus vorrebbe riaccoglierlo, ma anche l’Inter è interessata, su iniziativa di Simone Inzaghi

ANDATA E RITORNO – Dopo appena un anno dal suo addio alla Juventus e alla Serie A, Miralem Pjanic potrebbe tornare in Italia. L’indiscrezione di mercato si era fatta viva ieri dalla Spagna (QUI per i dettagli), e oggi il quotidiano “Tuttosport” sostiene che il bosniaco avrebbe già riallacciato i contatti con il club bianconero. Ufficialmente, secondo Sandro Bocchio (autore dell’articolo), Pjanic si sarebbe solo complimentato con Allegri per il ritorno alla Juventus, buttando lì l’ipotesi di un ritorno.

RISCATTO – Dopo lo scambio con Arthur, l’ex Roma ha fatto molta fatica ad imporsi in Catalogna: solo 19 presenze per lui, di cui appena 6 dal primo minuto. La voglia di rimettersi in gioco, in un campionato che conosce bene, è altissima, ma l’ostacolo resta la valutazione economica che ne fa il Barcellona (circa 40 milioni di euro).

DUELLO – Secondo “Tuttosport”, l’affare potrebbe essere impostato sulla base di un prestito secco. Ma la Juventus non è il solo club interessato. Anche l’Inter, su iniziativa di Simone Inzaghi, potrebbe inserirsi a sorpresa. L’ex tecnico della Lazio stima parecchio il bosniaco, e potrebbe spingere il club nerazzurro ad accendere il derby d’Italia sul mercato.

Fonte: Tuttosport – Sandro Bocchio

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito
web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh