Pizzarotti (Pres. Parma): “Darmian-Inter? No, resta fino a fine stagione”

Articolo di
8 Gennaio 2020, 21:49
Condividi questo articolo

Darmian sembra promesso sposo dell’Inter, ma l’affare non verrà anticipato a gennaio. Come affermato senza mezze misure da Pietro Pizzarotti, Presidente del Parma, il terzino resterà in gialloblù fino a fine stagione. Di seguito le sue dichiarazioni intercettate dagli inviati di “Sportitalia”

FERMO FINO A GIUGNOMatteo Darmian e il possibile arrivo all’Inter già a gennaio. Pietro Pizzarotti chiaro sul futuro del terzino: «Affari in attacco? No, al momento una punta no. Karamoh sarà pronto per i primi di febbraio, abbiamo Inglese e Cornelius. Darmian a Parma fino a fine anno? Al momento con l’Inter non c’è nessun discorso in atto per lui. Il terzino rimarrà fino a giugno: nessun ragionamento con i nerazzurri, al momento».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.