CalciomercatoPrimo Piano

Pizzarotti (Pres. Parma): “Darmian-Inter? No, resta fino a fine stagione”

Darmian sembra promesso sposo dell’Inter, ma l’affare non verrà anticipato a gennaio. Come affermato senza mezze misure da Pietro Pizzarotti, Presidente del Parma, il terzino resterà in gialloblù fino a fine stagione. Di seguito le sue dichiarazioni intercettate dagli inviati di “Sportitalia”

FERMO FINO A GIUGNOMatteo Darmian e il possibile arrivo all’Inter già a gennaio. Pietro Pizzarotti chiaro sul futuro del terzino: «Affari in attacco? No, al momento una punta no. Karamoh sarà pronto per i primi di febbraio, abbiamo Inglese e Cornelius. Darmian a Parma fino a fine anno? Al momento con l’Inter non c’è nessun discorso in atto per lui. Il terzino rimarrà fino a giugno: nessun ragionamento con i nerazzurri, al momento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh