Calciomercato

Pistocchi: “Follia Inter, ecco le cifre del contratto di Allegri! E se Conte…”

Pistocchi – giornalista sportivo – dà per fatto l’arrivo di Allegri sulla panchina dell’Inter. Il suo commento è negativo, soprattutto in considerazione del costo complessivo dell’operazione che coinvolge anche Conte e non solo

TRIPLO ALLENATORE – Gioca d’anticipo Maurizio Pistocchi riguardo al possibile ribaltone sulla panchina nerazzurra: “Mi dicono che Massimiliano Allegri sarà il nuovo tecnico dell’Inter. A 7 milioni di euro netti a stagione, 15 lordi. Ma se Antonio Conte non si dimette, l’Inter sino al 30 giugno 2021 avrà a libro-paga altri due allenatori (l’altro è Luciano Spalletti, ndr), dal costo esorbitante di 57 milioni di euro lordi. Una follia totale”. Questo il commento di Pistocchi, pubblicato su Twitter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.