Pirola, salta il passaggio al Pescara: il Monza si tiene il gioiello dell’Inter

Articolo di
24 Gennaio 2021, 22:17
Lorenzo Pirola Inter Lorenzo Pirola Inter
Condividi questo articolo

Lorenzo Pirola, difensore classe 2002 di proprietà dell’Inter, non si trasferirà al Pescara. L’affare sembrava fatto, ma “SerieBnews” annuncia che il difensore rimarrà al Monza.

PERMANENZALorenzo Pirola, giovane difensore di proprietà dell’Inter, sembrava pronto a seguire le orme di Sebastiano Esposito. I nerazzurri erano pronti a richiamarlo dal prestito al Monza per spostarlo in una realtà che credesse maggiormente in lui. Finora, infatti, il 18enne è sceso in campo una sola volta col Monza, per un totale di 33 minuti. Nei giorni scorsi sembrava tutto fatto per il suo passaggio al Pescara, sempre in Serie B. Tuttavia tutto sfuma nelle ultime ore. Il Monza e Christian Brocchi vogliono trattenere Pirola, per sopperire numericamente all’infortunio subito da Gabriel Paletta. L’Inter e Antonio Conte si attendono tuttavia un maggiore minutaggio per il giovane talento difensivo.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.