Calciomercato

Pirola-Salernitana, vertice in corso con l’Inter: accelerata forte – Sky

Pirola, di rientro all’Inter dal prestito al Monza, potrebbe trasferirsi alla Salernitana. Paventi, in collegamento con Sky Sport 24 nell’edizione dedicata al mercato, fa sapere che è in corso l’incontro anticipato nel pomeriggio (vedi articolo).

IL SUMMIT – Morgan De Sanctis, appena diventato direttore sportivo della Salernitana, è da poco più di un’ora in sede all’Inter. Oggetto della discussione Lorenzo Pirola, difensore classe 2002 che torna dal prestito al Monza. I brianzoli l’avrebbero voluto, ma già nel pomeriggio Adriano Galliani aveva fatto capire che non era più nei piani biancorossi (vedi articolo). A breve l’incontro dovrebbe concludersi e si capirà se è fatta per l’uscita di Pirola. Lo riporta Andrea Paventi di Sky Sport.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh