Pirola, nessun ritorno all’Inter: ceduto a un club estero!

Niente ritorno all’Inter per Lorenzo Pirola. Il difensore classe 2002 è pronte per una nuova esperienza all’estero. Tutti i dettagli dell’accordo trovato dalla Salernitana.
SUGGESTIONE – Con l’Inter intenta sul mercato a individuare un difensore che possa rispondere al ruolo di vice-Alessandro Bastoni, in queste ultime settimane non è di certo mancata anche la suggestione Lorenzo Pirola. A favorirla è stato anche il fatto che il classe 2002 sia cresciuto nel vivaio nerazzurro, prima di spiccare il volo in prestito al Monza e, in seguito di trasferirsi alla Salernitana. Operazione, quest’ultima, in cui l’Inter ha mantenuto il diritto di recompra. Il nome di Pirola, però, non è mai stato veramente preso in considerazione nei casting nerazzurri, che in questo momento comprendono principalmente i nomi di Mario Hermoso, Ricardo Rodriguez ed anche Johan Vasquez.
Pirola dice addio alla Salernitana: nuova destinazione!
ACCORDO – Per Pirola, dunque, nessun ritorno all’Inter, ma bensì una nuova esperienza all’estero. Come spiega Gianluca Di Marzio sul proprio portale ufficiale, infatti, la Salernitana è riuscita a raggiungere un accordo con l’Olympiacos. Sarà lì che il calciatore si trasferirà a breve nella sorpresa generale. Il difensore verrà acquistato dal club greco a titolo definitivo per 3 milioni di euro, lasciando dopo due stagioni la Salernitana.