Calciomercato

Pirola, l’Inter aspetta il Monza e dice no a un club di Serie B: le ultime

Pirola presto lascerà l’Inter ma non a titolo definitivo. Come anticipato già da tempo (vedi articolo), la società nerazzurra crede molto in lui e per questo motivo avrebbe rifiutato l’offerta di un club di Serie B, ora si aspetta il Monza.

VERSO LA B Pirola vicino a un club di Serie B, ma non sarà né il Pescara (che si era mossa in anticipo), né il Lecce. L’Inter difatti, secondo quanto raccolto dalla redazione di Inter-News.it, avrebbe rifiutato un’offerta da parte del club giallo-rosso per un problema legato alla formula del trasferimento (due anni di prestito). Il club di Viale della Liberazione vorrebbe cedere il giovane giocatore prodotto della Primavera solo con la formula del prestito secco valido per una sola stagione. Per questo motivo ad oggi il Monza sarebbe l’unico club veramente vicino al ragazzo.

Fonte: Inter-News.it – Davide Conzales

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh