Piqué: “Messi via dal Barcellona? Decisione sua, dipenderà da una cosa”

Articolo di
27 Dicembre 2020, 19:18
Lionel Messi Barcellona
Condividi questo articolo

Messi è in scadenza di contratto col Barcellona, e nel 2021 (salvo rinnovo) potrà firmare a parametro zero con qualsiasi altro club. Sull’argentino, per il quale anche negli ultimi giorni è stata rilanciata l’opzione Inter (vedi articolo), si è espresso il suo compagno di squadra Gerard Piqué, intervistato da Sky Sport.

L’AUGURIOLionel Messi fa sempre discutere, e ora lo fa pure in chiave mercato. La rottura di qualche mese fa col Barcellona è rientrata solo parzialmente, l’argentino resta in scadenza di contratto come svincolato principale per il nuovo anno. Gerard Piqué, presente e premiato a Dubai per i Globe Soccer Awards, ha parlato della possibilità che vada via: «Messi resta o lascia? Credo che sia una decisione che, alla fine, dovrà prendere lui. Dipenderà dalle sensazioni che avrà durante l’anno, sappiamo com’è come giocatore e come persona. Molti della squadra sono con lui da tempo, sarebbe molto duro perderlo. Speriamo alla fine che resti, però è una scelta che dovrà prendere lui».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.