Calciomercato Inter

Pio Esposito sul taccuino del Torino. Inter ha una posizione chiara!

Francesco Pio Esposito sta disputando una stagione da protagonista con la maglia dello Spezia in Serie B: il giocatore di proprietà dell’Inter ha attirato su di sé l’interesse del Torino per l’estate.

IL PUNTOFrancesco Pio Esposito sta diventando sempre più una certezza tra i giovani calciatori italiani in rampa di lancio, con l’Inter che non intende perderne il controllo. Questa è la base di partenza con cui analizzare il caso del talento cresciuto nella cantera nerazzurra ed esploso allo Spezia in Serie B. Dopo una buona prima annata, conclusa con 3 reti in Serie cadetta, l’italiano si è affermato come l’attaccante più prolifico del Campionato, con 14 reti all’attivo in 28 presenze stagionali.

Pio Esposito, l’Inter registra l’interesse del Torino: ma un’idea chiara per il futuro!

LO SCENARIO – Le prestazioni realizzate con i liguri gli sono valse il forte apprezzamento da parte del Torino, squadra alla ricerca di un’alternativa a Duvan Zapata per il suo reparto offensivo. I granata vorrebbero fare sul serio per il suo profilo, pur nella consapevolezza di avere poche speranze di ingaggiarlo a titolo definitivo. La realtà che dovrebbe manifestarsi nelle prossime stagioni, infatti, è quella di una possibile cessione in prestito di Pio Esposito o di un suo trasferimento che contempli un opzione di riacquisto da parte dell’Inter nei prossimi anni. A testimonianza di quanto il club meneghino punti con convinzione sul suo profilo per le stagioni a venire.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.