Calciomercato InterPrimo Piano

Pio Esposito rinnova con l’Inter fino al 2030! Il piano del club – TS

Francesco Pio Esposito, attaccante dell’Inter attualmente in prestito allo Spezia, sta per rinnovare con il club nerazzurro fino al 2030. Da Tuttosport viene definito il piano della società.

RINNOVO – Impossibile farsi scappare un talento del genere! Francesco Pio Esposito ha 14 gol all’attivo in Serie B ed è il capocannoniere del campionato dove è già da due anni che milita. Con lo Spezia è cresciuto e sta portando punti ai compagni in lotta per la promozione diretta in Serie A. L’attaccante classe 2005 è di proprietà dell’Inter e tornerà preso alla base. L’agente Mario Giuffredi ha annunciato ieri che rinnoverà presto il suo contratto con il club meneghino. E lo farà fino al 2030.

Pio Esposito, il piano dell’Inter per la prossima stagione

PIANO – Simone Inzaghi potrebbe avere Pio Esposito a disposizione già per il Mondiale per Club, che inizierà a giugno. L’Inter proverà in quella competizione i nomi nuovi che si giocano la possibilità di rimanere in rosa per l’anno prossimo. Esposito è uno di questi e le opzioni sono due: la permanenza all’Inter, che rimane complicata, oppure un nuovo prestito ma in Serie A. Piero Ausilio e Dario Baccin vedono nell’attaccante un futuro luminoso e stanno pianificando tutti gli step da affrontare!

fonte: Tuttosport – S.P.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.