Calciomercato

Pinamonti vuole solo l’Atalanta! Inter dice no a una proposta di scambio – CdS

Pinamonti ha rifiutato l’offerta della Salernitana (che aveva già trovato l’accordo con l’Inter). Il calciatore, come sottolineato dal Corriere dello Sport, vuole solo l’Atalanta.

PROPOSTA DI SCAMBIOAndrea Pinamonti prende ancora tempo e aspetta solo l’Atalanta. Rifiutata l’offerta della Salernitana che intanto aveva trovato l’accordo con l’Inter per quanto riguarda la cifre e il diritto di recompra in favore del club, fattore importante richiesto dalla società. L’Atalanta, invece, aveva proposto uno scambio di prestiti con Demiral, ma in quel caso è stata l’Inter a rifiutare l’offerta dei bergamaschi. Si attendono sviluppi a partire già dalle prossime ore, considerando l’avvicinamento alla prima giornata di campionato.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh