Calciomercato

Pinamonti vuole l’Atalanta, che ora non può soddisfare l’Inter. Due in fila – CdS

Pinamonti al momento rappresenta il principale esubero dell’Inter, in quanto sicuramente non resterà a Milano ma ha costi di mercato più alti degli altri fuori progetto. Secondo quanto appreso dal Corriere dello Sport odierno, l’Atalanta resta in prima fila ma le tempistiche molto rallentate favoriscono l’inserimento di altre squadre

PREZZO NON TRATTABILE – L’attacco nerazzurro verrà sfoltito nelle prossime ore con l’addio di Alexis Sanchez (vedi aggiornamento). A cui seguirà quello di Andrea Pinamonti, che al momento è in stand-by. Il classe ’99 scuola Inter preferisce la destinazione Atalanta, che però non ha le possibilità di soddisfare la richiesta economica. I 20 milioni di euro richiesti dall’Inter, raggiungibili anche attraverso i bonus, non sono trattabili. E rappresentano una cifra al momento irraggiungibile per l’Atalanta, che prima deve cedere Luis Muriel e fare spazio in attacco. Pertanto può tornare in corsa il Sassuolo, soprattutto in caso di cessione di Giacomo Raspadori (vedi video). Non solo ipotesi italiane. Dietro ad Atalanta e Sassuolo ecco il Nottingham Forest, che ha già chiesto informazioni per portare Pinamonti in Inghilterra. Nel frattempo, come raccolto dal Corriere dello Sport oggi in edicola, il 23enne attaccante nerazzurro salterà anche l’allenamento congiunto di oggi pomeriggio contro la Pergolettese ad Appiano Gentile…

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.