Calciomercato

Pinamonti via dall’Inter, c’è l’incastro per il passaggio al Sassuolo – CdS

Pinamonti è uno dei due nomi individuati dall’Inter per fare cassa evitando di cedere i big (vedi articolo). Il Corriere dello Sport dettaglia come si può chiudere la trattativa con il Sassuolo.

TRIANGOLAZIONE DI MERCATOAndrea Pinamonti può lasciare a breve l’Inter per il Sassuolo. L’operazione per l’attaccante classe ’99, secondo il Corriere dello Sport, è direttamente collegata a quella per Giacomo Raspadori al Napoli. Su quest’ultimo dopo l’incontro di venerdì oggi previsti solo contatti telefonici, ma la sua volontà è di trasferirsi in azzurro. Resta però distanza fra domanda (quarantadue milioni più le commissioni) e offerta (venticinque-trenta milioni). Pinamonti, invece, al Sassuolo ha già detto sì.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh