Pinamonti via dall’Inter, doppia richiesta: una estera. Torna Esposito

Articolo di
5 Gennaio 2021, 00:01
Andrea Pinamonti Inter Andrea Pinamonti Inter
Condividi questo articolo

Pinamonti è in uscita dall’Inter, non avendo quasi mai giocato in questo inizio di stagione. Gianluca Di Marzio, in chiusura di Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, parla anche di Esposito di ritorno alla SPAL. Anche oggi non ha giocato (vedi articolo).

ATTACCO GIOVANEGianluca Di Marzio conclude le notizie di giornata: «Tornerà Sebastiano Esposito dalla SPAL, perché non ha trovato spazio. Per Andrea Pinamonti c’è una richiesta del Benevento, che ha un contatto diretto con l’Inter. Prestito con diritto di riscatto a quindici milioni, c’è anche l’Eintracht Francoforte ma il giocatore non è convinto di andare all’estero. Aveva già detto no al Lille».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.