Calciomercato

Pinamonti via a gennaio? Per l’Inter un problema in più da considerare

Pinamonti ha giocato appena due spezzoni di partita a ottobre, contro Genoa e Parma. Da novembre, per un infortunio con l’Italia Under-21, non è stato più nemmeno convocato. A gennaio potrebbe andare a giocare, ma l’Inter ha un problema in più: lo dettaglia Alfredo Pedullà durante “Aspettando Calciomercato” su Sportitalia.

LA DIFFICOLTÀAlfredo Pedullà segnala una possibile situazione problematica: «L’Inter ha Andrea Pinamonti che guadagna tanto, vorrebbe andare a giocare ma ha un ingaggio importante. L’Inter, nelle valutazioni che ha che toccheranno sicuramente Christian Eriksen e Radja Nainggolan, anche una valutazione su Pinamonti la deve fare. È vero che stiamo parlando da due sessioni di mercato del vice di Romelu Lukaku, ma se Pinamonti guadagna più di due milioni netti a stagione devi trovare qualcuno che ti dia quei soldi. Sarebbe uno scambio che dia a Pinamonti la possibilità di giocare e all’Inter di non fare un bagno dal punto di vista degli emolumenti. Questo è un aspetto che dobbiamo tenere in considerazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.