Pinamonti valuta l’addio, occhi su Barak: il piano dell’Inter – CM

Articolo di
6 gennaio 2018, 19:46
Andrea Pinamonti

A lasciare l’Inter a gennaio può essere a sorpresa Pinamonti, alla ricerca di spazio: come riportato dal portale “CalcioMercato.com”, l’attaccante classe ’99 potrebbe rientrare in una trattativa di scambio

PINAMONTI IN USCITA – Dopo aver rifiutato ogni proposta in estate, Andrea Pinamonti si è ormai convinto ad accettare un’eventuale nuova soluzione invernale per trovare minutaggio in Serie A, dove hanno mostrato interesse per lui Bologna, Cagliari, ChievoVerona, Crotone, Sassuolo e Udinese, mentre la Serie B al momento non convince. Così come non convince il prestito secco, che non garantirebbe la titolarità, a differenza della cessione definitiva con diritto di riacquisto in favore dell’Inter, che manterrebbe il controllo sul suo futuro.

TRATTATIVA PER BARAK – In quest’ottica, Sassuolo e Udinese sono le squadre maggiormente interessate, in particolare è la pista friulana quella più calda dal momento che ci sono già stati contatti tra le società per discutere del classe ’94 ceco Antonin Barak, molto apprezzato da Luciano Spalletti, ma difficile da portare a Milano a gennaio. Se ne potrà riparlare per l’estate, inserendo nella trattativa proprio Pinamonti, oltre a un corposo conguaglio economico. Tra una decina di giorni potrebbe arrivare la decisione di Pinamonti sul suo futuro da qui a fine stagione.







ALTRE NOTIZIE