Calciomercato

Pinamonti, tra Atalanta e Monza spunta il…Sassuolo! Le ultime – CdS

L’Inter in rosa, al 24 di luglio, ha ancora Andrea Pinamonti. L’attaccante sa benissimo di essere di troppo ad Appiano Gentile con Monza e Atalanta che hanno una nuova pretendente: il Sassuolo. 

NOVITA’ – Il Sassuolo ha raggiunto l’accordo con il West Ham in queste ore per la cessione di Gianluca Scamacca. Dunque, in quel ruolo, i neroverdi sono scoperti. E qual è l’altro giocatore italiano, di ruolo attaccante, sulla bocca di tutti? Esatto, Andrea Pinamonti. Come riporta il Corriere dello Sport infatti, alla corsa per il classe ’99 si è unito anche il Sassuolo oltre ai già noti da tempo Monza e Atalanta. Nei prossimi giorni possibile un nuovo incontro tra l’Inter dirigenza e l’entourage del giocatore per capire un po’ la situazione, ma le pretendenti non mancano per l’ex Empoli.

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh