Calciomercato

Pinamonti, tante richieste in Serie A e non solo: Inter strada ormai tracciata

Pinamonti è tra i protagonisti di questa stagione in Serie A con il suo Empoli. Dopo aver raggiunto la salvezza con il club toscano, il ragazzo domani sfiderà l’Inter prima del suo ritorno alla base. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la società di Viale della Liberazione ha già deciso.

TANTE RICHIESTE – Secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano, diversi club sono interessati ad Andrea Pinamonti. Purtroppo quello che è successo al suo procuratore Mino Raiola condizionerà le tempistiche ma la situazione non cambia: Pinamonti è richiesto da tanti club italiani ed esteri. Di sicuro sarà un giocatore sacrificabile per l’Inter vista anche la sua valutazione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh