Calciomercato

Pinamonti, scatto Monza! Si unisce alle altre operazioni con l’Inter? – Sky

Pinamonti torna all’Inter dal prestito a Empoli, ma solo di passaggio. Di Marzio, nella parte finale di Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, segnala come ci sia il Monza sull’attaccante classe ’99.

SCATENATI SUL MERCATO – Il Monza è atteso dalla sua prima storica stagione in Serie A, dopo la promozione conquistata lo scorso 29 maggio. Per presentarsi ai nastri di partenza vuole fare un mercato di un certo livello e l’Inter sembra essere una delle opzioni principali. Gianluca Di Marzio annuncia come i brianzoli siano su Andrea Pinamonti, attaccante che tornerà dal prestito all’Empoli. Si aggiungerebbe, nel caso, alle altre operazioni come per esempio quella riguardante Stefano Sensi (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh