Calciomercato

Pinamonti saluta l’Inter a titolo definitivo e resta in Serie A: si chiude! – SM

Pinamonti dopo l’ottima stagione disputata con l’Empoli, lascia l’Inter a titolo definitivo. L’attaccante ha scelto la sua prossima destinazione, che sarà ancora una volta in Serie A. Secondo Sportmediaset l’affare è addirittura in chiusura. 

AFFARE FATTO Andrea Pinamonti dopo i tredici gol realizzati con la maglia dell’Empoli e la salvezza conquistata in anticipo nell’ultima stagione, è pronto a dire addio all’Inter a titolo definitivo. Sul tavolo una trattativa con il Monza che intende acquistare il centravanti classe 1999. Le pretendenti per Pinamonti non mancano, a partire dalla Fiorentina, ma la strategia della società biancorossa è quella di una trattativa lampo con l’Inter con 19 milioni di euro da mettere sul piatto e subito, senza aspettare i mesi estivi.

Fonte: Sportmediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh