Calciomercato

Pinamonti-Salernitana no (per ora) ma un’alternativa si sfila. Ne restano 3

Pinamonti per il momento ha detto no alla Salernitana (vedi articolo), ma secondo Sportitalia non è definitivo. Il giornalista Longari parla di tre alternative per l’attaccante dell’Inter, con una quarta che si sta sfilando.

IN USCITA – Andrea Pinamonti è uno dei giocatori che l’Inter può cedere quest’estate (vedi articolo). La società aveva raggiunto un accordo con la Salernitana, per una cessione a titolo definitivo che avrebbe portato venti milioni nelle casse del club. Il giocatore oggi ha detto no, ma secondo Sportitalia non è definitivo. La trattativa resta in piedi, stando al giornalista Gianluigi Longari, ma Pinamonti vuole aspettare per vedere se altri si fanno avanti. Il Sassuolo, venduto Gianluca Scamacca al West Ham, ha virato su Lorenzo Lucca del Pisa. Restano l’Atalanta, il Monza che per ora pensa ad altro (vedi articolo) e il Torino che deve sempre trovare un sostituto di Andrea Belotti. Pinamonti potrebbe riconsiderare la Salernitana più avanti, ma per le altre c’è da trovare l’accordo con l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock