Calciomercato

Pinamonti di ritorno all’Inter dal Genoa? Possibile doppia operazione

Pinamonti ha avuto un discreto rendimento al Genoa in questa prima metà di stagione. Le difficoltà dei rossoblù, e l’arrivo in panchina di Nicola, sono il preludio all’ennesima rivoluzione di Preziosi. Secondo la TV ligure Primocanale l’attaccante potrebbe già lasciare Genova, con l’Inter che segue la sua situazione.

IN PARTENZA?Andrea Pinamonti si è trasferito sei mesi fa al Genoa a titolo definitivo, con l’Inter che ha mantenuto il diritto di riacquisto. La recompra potrebbe essere immediatamente esercitata dai nerazzurri, per riportarlo a Milano già da gennaio. Secondo Primocanale l’attaccante classe 1999, autore di quattro gol in diciassette presenze fra Serie A e Coppa Italia, rischia di avere meno spazio nel (probabile) caso in cui al Genoa arrivi un’altra punta più esperta. Per questo motivo l’Inter è disposta a riprenderlo subito e girarlo a un altro club, che gli garantirebbe maggiore minutaggio. Diventano così due i casi che i nerazzurri devono gestire con i rossoblù, dopo quello di Ionut Radu che rischia di perdere il posto a favore del rientrante Mattia Perin. Pinamonti era stato portato al Genoa dall’ex direttore sportivo Stefano Capozucca, che l’aveva avuto al Frosinone, ma ora al suo posto è arrivato Francesco Marroccu.

Fonte: Primocanale.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.