Calciomercato

Pinamonti resta all’Inter? Un motivo alla base del possibile veto – SI

Pinamonti è stato accostato a diverse squadre, e oggi l’allenatore dell’Eintracht Francoforte l’ha citato esplicitamente (vedi articolo). Tuttavia, secondo quanto riportato durante “Sportitalia Mercato”, l’attaccante classe ’99 potrebbe anche rimanere all’Inter.

QUARTA PUNTA CONFERMATA? – L’Inter potrebbe decidere di mantenere Andrea Pinamonti in rosa per la seconda parte di stagione. L’attaccante classe ’99 è fuori da quasi due mesi, dopo un infortunio rimediato con l’Italia Under-21. In questi giorni si è parlato tanto di Benevento e Bologna, così come dell’Eintracht Francoforte. I sanniti vorrebbero prenderlo in prestito con obbligo di riscatto, e il loro direttore sportivo Pasquale Foggia a Sportitalia ha detto che è un ottimo giocatore. Tuttavia, stando al giornalista dell’emittente Luca Cilli, è possibile che alla fine i nerazzurri lo confermino. Le varie opzioni valutate per la quarta punta non convincono in fondo, quindi per il momento la cessione è congelata. In aggiunta non ci sono offerte per i giocatori in uscita, quindi senza cessioni non potranno essere acquisti. E Pinamonti potrebbe tornare utile una volta recuperato dall’infortunio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh