Calciomercato

Pinamonti, quale futuro all’Inter? Valutazioni in corso per Inzaghi

Andrea Pinamonti difficilmente troverà più spazio nell’Inter, rispetto alla scorsa stagione. Ma il suo futuro dipende da Simone Inzaghi.

IN BILICOAndrea Pinamonti chiude la stagione 2020/21 con un sorriso amaro. Il 22enne trentino può infatti festeggiare lo Scudetto vinto con l’Inter, club in cui è cresciuto. Ma il suo contributo arriva solo a titolo acquisito, e la stagione si chiude con un solo gol in 8 presenze. E al momento non si può sapere se Simone Inzaghi punterà su di lui più di quanto abbia fatto Antonio Conte. L’unica certezza è che il cartellino del numero 99 è difficile da piazzare. Innanzitutto perché l’Inter ci ha investito 20 milioni non più tardi di dodici mesi fa. E poi per via dello stipendio: 2 milioni di euro d’ingaggio sono improponibili per molti club di Serie A, per un giocatore con lo status di quarta punta. Piero Ausilio inoltre ha dichiarato che difficilmente si metterà mano al parco attaccanti dell’Inter (vedi dichiarazioni). All’orizzonte si profila così una nuova stagione da riserva, in attesa dei giudizi del nuovo allenatore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.