Calciomercato

Pinamonti priorità per il Sassuolo, Inter chiara nelle richieste

Andrea Pinamonti resta la priorità per il Sassuolo, che vorrebbe rinforzare l’attacco specialmente nel caso di una partenza di Giacomo Raspadori. L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha dichiarato la richiesta dell’Inter, mentre un nuovo profilo è stato proposto ai neroverdi.
PRIORITÀ – Il Sassuolo studia i prossimi movimenti per l’attacco, tra cessioni (Scamacca al West Ham e il possibile addio di Raspadori) ed entrate. La priorità in questo senso resta sempre Andrea Pinamonti, nonostante ai neroverdi sia stato proposto Laurienté del Lorient. Dall’Inter il messaggio arriva forte e chiaro: è necessaria una svolta rapida da 20 milioni. Una vera e propria corsa contro il tempo, visti i discorsi già avanzati anche con l’Atalanta.
Fonte – Alfredo Pedullà, profilo Twitter ufficiale

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh