Calciomercato

Pinamonti, prima offerta Atalanta. L’Inter chiede di modificarla – Sky

Per Pinamonti c’è il pressing dell’Atalanta, che appare essere in vantaggio rispetto alle concorrenti (vedi articolo). In chiusura di Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, Di Marzio dettaglia l’offerta fatta dai bergamaschi all’Inter.

DAL NERAZZURRO… AL NERAZZURRO? – Niente cifre, per il momento, da parte di Gianluca Di Marzio ma solo una manifestazione concreta d’interesse per Andrea Pinamonti. Questa la situazione: «L’Atalanta ha fatto una prima offerta all’Inter per Pinamonti. Prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni, l’Inter invece vuole che sia incondizionato, ossia di fatto a titolo definitivo. Vedremo se si metteranno d’accordo, anche perché ci sono ottimi rapporti fra le due società».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh