Calciomercato

Pinamonti possibile erede di Esposito ma ci sono altri 5 club che aspettano l’Inter – SI

Pinamonti è sul mercato ma l’Inter fatica a trovare un acquirente che possa permetterselo nonostante i club interessati. Pedullà, durante il momento social di “Aspettando Calciomercato” su Sportitalia, spiega il perché delle difficoltà nerazzurre nel portare a termine la sua cessione

ADDIO COMPLICATO – L’Inter continua a lavorare in uscita facendo i conti con alcuni problemi legati alle cifre. In attacco è in uscita Andrea Pinamonti, che piace al Venezia e ad altre quattro-cinque club di Serie A. Tra queste, Bologna ed Empoli, che cercano un centravanti simile. Il problema di Pinamonti è legato all’ingaggio fuori portata, visto che con i bonus tocca i 3 milioni di euro netti (cifre da verificare perché dovrebbero essere leggermente più basse, ndr). E questo è un problema perché l’Inter non sta facendo sconti. La società nerazzurra non può e non vuole intervenire contribuendo a parte dell’ingaggio. Anzi, se possibile, l’Inter vorrebbe riuscire a monetizzare dalla sua cessione definitiva per poter fare un altro acquisto in attacco. Questo è quanto risulta al giornalista Alfredo Pedullà, che fa il punto sul futuro di Pinamonti. In caso di approdo al Venezia, il classe ’99 dell’Inter in rosa prenderebbe il posto di Sebastiano Esposito, che oggi – dopo la fine del prestito in laguna – ha lasciato l’Italia (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.