Pinamonti e il periodo buio: occhio alla Roma. Inter valuta, ma a giugno…

Articolo di
27 Dicembre 2019, 16:11
Condividi questo articolo

Pinamonti sembrava sul punto di esplodere, ma non sta rendendo al massimo con la maglia del Genoa. A gennaio, attenzione al forte interesse della Roma per completare l’attacco, ma si è parlato anche di Inter. Di seguito gli ultimi aggiornamenti pubblicati dal “Corriere dello Sport”.

L’OCCASIONE PER ESPLODERE – Le enormi difficoltà del Genoa in questa stagione non hanno certamente aiutato Andrea Pinamonti. Il talento scuola Inter ha messo a segno pochi gol e preso tante insufficienze in pagelle. A gennaio, c’è la Roma, pronta a prenderlo come vice-Dzeko, considerando il possibile addio di Kalinic. Nelle scorse settimane, si è parlato anche di Inter, ma attualmente non sembra un’opzione concreta. Ricordiamo che a fine anno il Genoa dovrà riscattare l’attaccante dai nerazzurri obbligatoriamente per 18 milioni.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.