Calciomercato

Pinamonti, ora tocca a lui dire sì a una delle varie offerte. Le opzioni – CdS

L’Inter ha completato, per quanto riguarda il calciomercato in entrata, grandi operazioni. Non si può dire lo stesso per quanto riguarda quello in uscita dove è tutto un po’ bloccato, come per Andrea Pinamonti. 

SITUAZIONE – Andrea Pinamonti dove giocherà il prossimo anno? L’Inter ha in casa ancora il giocatore classe ’99 che l’anno scorso ha fatto benissimo a Empoli. Fino a ieri si erano fatte avanti due squadre fortemente interessate, il Monza di Galliani e Berlusconi e l’Atalanta di Gasperini. A queste ora va aggiunta anche la Salernitana che ha un principio d’accordo con l’Inter per il cartellino del giocatore. Perché dunque l’affare non si concretizza? Il fatto è tutto legato alla volontà di Pinamonti. L’attaccante, dopo aver vinto lo scudetto con l’Inter da comparsa e aver salvato l’Empoli da protagonista assoluto con 13 gol, vorrebbe fare il salto di qualità secondo il Corriere dello Sport. Ecco dunque perché, nonostante la Salernitana abbia un allenatore del calibro di Nicola che già lo ha allenato al Genoa, Pinamonti ancora non cede alla corte dei campani e prende tempo. Senza dimenticare come, una piazza come Sassuolo, è rimasta priva di Gianluca Scamacca…

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock