Calciomercato

Pinamonti, ora è caso al Genoa: Inter chiamata a discuterne (con un altro)

Pinamonti sta perdendo terreno nelle gerarchie del Genoa, che sta ribaltando la rosa in vista di gennaio. L’Inter l’ha ceduto a sei mesi fa con diritto di riacquisto e ora le due società dovranno discutere per capire la soluzione migliore. A riportarlo è Sky Sport.

ATTIVISSIMI – Il Genoa, dopo aver cambiato allenatore con Davide Nicola al posto di Thiago Motta, sta rivoluzionando la rosa. Nel giovedì appena concluso sono stati ufficializzati i ritorni di Mattia Perin e Valon Behrami, con Mattia Destro che ha svolto le visite mediche ed è pure lui un rientro. Chi segue con interesse i movimenti di Enrico Preziosi è l’Inter, viste le situazioni di Ionut Andrei Radu e Andrea Pinamonti. Come riporta Sky Sport le due società dovranno parlare sia per il portiere sia soprattutto per l’attaccante. I rossoblù, ultimi in classifica in Serie A, a giudicare dai primi movimenti di mercato sembrano non voler più puntare sui due in orbita nerazzurra. Per l’attaccante, in particolare, con Destro gli spazi rischiano di ridursi molto: c’è la possibilità di una recompra anticipata per poi girarlo altrove dove abbia maggiore minutaggio. Un piccolo problema ulteriore per l’Inter, che sperava di lasciare Pinamonti al Genoa per tutta la stagione e farlo crescere con tranquillità.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.