Calciomercato

Pinamonti, occhio all’interesse del Torino. Inter vuole monetizzare – CdS

L’Inter deve assolutamente incassare molti soldi da questo mercato per chiudere il bilancio in attivo di 60/70 milioni. Un nome che fa gola a molti club è Andrea Pinamonti, lo scorso anno ad Empoli. 

CORTE – L’Inter necessita di vendere e incassare molti soldi. Un profilo adatto per farlo è quello di Pinamonti. L’attaccante classe ’99, lo scorso anno all’Empoli, piace a mezza Serie A. L’Inter, come spiega bene il Corriere dello Sport, valuta il suo gioiellino non meno di 20 milioni di euro. Una cifra congrua considerando che Pinamonti ha segnato 13 reti in Serie A lo scorso campionato. Come ultima squadra si è inserito il Torino di Cairo che è pronto a salutare il Gallo Belotti. Insomma, tanti intrecci ma l’Inter, meno di 20 milioni, non lo valuta.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh