Calciomercato

Pinamonti, notte decisiva per lo scatto Monza. Inter sicura – SI

Pinamonti è in bilico fra Atalanta e Monza, coi brianzoli che sembrano aver accelerato nelle ultime ore (vedi articolo). Su di lui Sportitalia segnala la volontà di Galliani di procedere col colpo.

INDIRIZZATO? – In questi giorni si è parlato di tantissimi nomi per il Monza, alcuni “particolari” come Edinson CavaniPaulo DybalaMauro Icardi. Ce n’è però uno che, secondo Sportitalia, è diventato più concreto: Andrea Pinamonti. Nell’ultima notte i brianzoli hanno accelerato per l’attaccante classe ‘99, rientrato all’Inter dal prestito all’Empoli. I nerazzurri sono ormai certi di volerlo vendere, previste novità sul fronte Pinamonti a breve visto che si è discusso anche con l’Atalanta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock