Calciomercato

Pinamonti, non solo il Monza: tre squadre di Serie A, asta per l’Inter

Pinamonti è ben richiesto in Serie A dopo l’ultima ottima stagione a Empoli. Da Sportitalia Pedullà segnala ben tre club, fra cui il Monza, che potrebbero così aiutare l’Inter a far scatenare un’asta.

LE RICHIESTEAndrea Pinamonti è un nome cercato in Serie A. L’attaccante classe ’99 torna all’Inter dopo un anno in prestito all’Empoli, dove ha segnato tredici gol in trentasei presenze, ma è improbabile che rimanga. Su di lui si è detto a lungo del Monza, ma i brianzoli appena promossi non sono l’unica squadra. Alfredo Pedullà fa anche i nomi di Fiorentina e Torino, coi granata che devono sostituire Andrea Belotti in scadenza di contratto. A breve attesi rilanci per Pinamonti, con l’Inter che punta a ottenere una buona cifra dall’eventuale cessione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh