Calciomercato

Pinamonti, non solo il Monza: altri due club passano dall’Inter

Pinamonti è uno dei nomi su cui l’Inter si concentra per avere una buona cifra in entrata. Dopo il vertice con Galliani (vedi articolo) Marchetti, ospite di Sky Sport 24, spiega come ci siano altri due club oltre al Monza che sembra perdere terreno.

DOVE VA? – C’è un nome che è oggetto del mercato in uscita, quello di Andrea PinamontiLuca Marchetti indica le opzioni: «Adriano Galliani sa benissimo che l’incontro con l’Inter era per Pinamonti. Su di lui anche FiorentinaAtalanta, ma è un oggetto del desiderio del Monza. Dovrà parlare con l’avvocato che lo gestisce, Rafaela Pimenta, ma è una trattativa che sta portando avanti. Il Monza prova a prendere i giovani più forti possibili perché l’obiettivo è andare nella parte sinistra della classifica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh