Calciomercato

Pinamonti, niente Monza? Galliani: «Coperti in attacco! Serve altro ruolo»

Adriano Galliani chiude le porte del Monza per Andrea Pinamonti. L’Amministratore Delegato dei brianzoli su Sportitalia ha parlato del mercato ed esclude altri colpi in attacco.

NO DEL MONZA – Anche Adriano Galliani esclude altri colpi in attacco per il Monza, che da tempo seguiva Andrea Pinamonti. A questo punto l’ex Empoli potrebbe essere veramente a un passo dalla Salernitana. Queste le parole dell’Amministratore Delegato: «Vedo che i giornali continuano a parlare di un attaccante perché sbagliano. Lavoriamo sul difensore e non sull’attaccante. La nostra priorità è un difensore. Petagna? ancora è tutto da vedere, ora serve un difensore, molto forte. In attacco siamo coperti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock