Pinamonti, Marroccu (d.s. Genoa) chiude i discorsi: “Rimarrà qui! Radu…”

Articolo di
29 Gennaio 2020, 16:45
Condividi questo articolo

Pinamonti negli ultimi giorni era al centro di rumors di mercato che lo volevano vicino al Napoli, in ottica Llorente all’Inter (vedi articolo). Il direttore sportivo del Genoa, Francesco Marroccu, di fatto toglie dal mercato il centravanti di proprietà dell’Inter ai microfoni di “We Are Genoa”, in onda su “Telenord”. Di seguito le sue dichiarazioni, con chiusura su Radu (vedi articolo)

CHIUSURA Andrea Pinamonti non lascerà il Genoa a gennaio, parola di Francesco Marroccu, direttore sportivo rossoblù: «Sul centravanti, inteso come prima punta, non faremo nessuna operazione perché ne abbiamo anche troppi. Valuteremo qualcosa. Pinamonti? Rimane sicuramente. Portiere? Stiamo cercando eventualmente di facilitare l’uscita di Ionut Radu per consentigli di andare a giocare altrove (QUI la nostra esclusiva con l’agente del portiere)».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.