Calciomercato

Pinamonti, l’Inter lo valuta 35 milioni! Tesoretto reinvestito: due opzioni – TS

Andrea Pinamonti sta disputando un’ottima stagione con la maglia dell’Empoli. Dodici reti e crescita esponenziale: l’Inter, secondo Tuttosport, punta a ricavare 35 milioni dalla sua cessione

CESSIONE – Andrea Pinamonti sta disputando una stagione di ottimo livello. L’attaccante dell’Inter, in prestito all’Empoli, ha siglato 12 gol in campionato, tanti quanti Osimhen e Rafael Leao. Per questo motivo, il club nerazzurro, che ha necessità, secondo il quotidiano, di chiudere il prossimo mercato con un attivo di 70 milioni, sarebbe intenzionata a cederlo nel corso dell’estate. L’attaccante fa gola a mezza Serie A e l’Inter valuta il cartellino di Pinamonti fra i 30 ed i 35 milioni, cifra non casuale parametrata sulle richieste che il Sassuolo fa per Gianluca Scamacca.

TESORETTO – L’eventuale cessione di Pinamonti servirebbe a finanziare l’arrivo di un attaccante che possa completare il reparto offensivo a disposizione di Inzaghi. Uno dei candidati principali è proprio Gianluca Scamacca del Sassuolo su cui, Marotta, si è mosso da tempo. L’alternativa è rappresentata da Luka Jovic del Real Madrid: i nerazzurri puntano ad avere il serbo in prestito.

Fonte: Tuttosport – S.P

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh