Calciomercato

Pinamonti, l’Inter lo valuta 35 milioni! Tesoretto reinvestito: due opzioni – TS

Andrea Pinamonti sta disputando un’ottima stagione con la maglia dell’Empoli. Dodici reti e crescita esponenziale: l’Inter, secondo Tuttosport, punta a ricavare 35 milioni dalla sua cessione

CESSIONE – Andrea Pinamonti sta disputando una stagione di ottimo livello. L’attaccante dell’Inter, in prestito all’Empoli, ha siglato 12 gol in campionato, tanti quanti Osimhen e Rafael Leao. Per questo motivo, il club nerazzurro, che ha necessità, secondo il quotidiano, di chiudere il prossimo mercato con un attivo di 70 milioni, sarebbe intenzionata a cederlo nel corso dell’estate. L’attaccante fa gola a mezza Serie A e l’Inter valuta il cartellino di Pinamonti fra i 30 ed i 35 milioni, cifra non casuale parametrata sulle richieste che il Sassuolo fa per Gianluca Scamacca.

TESORETTO – L’eventuale cessione di Pinamonti servirebbe a finanziare l’arrivo di un attaccante che possa completare il reparto offensivo a disposizione di Inzaghi. Uno dei candidati principali è proprio Gianluca Scamacca del Sassuolo su cui, Marotta, si è mosso da tempo. L’alternativa è rappresentata da Luka Jovic del Real Madrid: i nerazzurri puntano ad avere il serbo in prestito.

Fonte: Tuttosport – S.P

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.