Calciomercato

Pinamonti, le opzioni scendono da 3 a 2. E l’Inter ha una preferenza – CdS

L’Inter ha in rosa ancora Andrea Pinamonti. L’attaccante classe ’99 dopo il prestito ad Empoli aspetta di conoscere la sua nuova squadra con le opzioni che sono scese da 3 a 2. 

OPZIONI – L’Inter deve trovare una sistemazione ad Andrea Pinamonti. L’attaccante classe 1999, dopo l’ottima annata passata in maglia Empoli, non ha ancora trovato una nuova squadra con varie opzioni sul tavolo. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport però, queste opzioni sono scese da tre a due. La Salernitana infatti è stata rifiutata da Pinamonti che invece vuole una piazza tra Monza e Atalanta. Su questi due nomi l’Inter ha ovviamente una preferenza, ovvero la Dea. I nerazzurri la considerano una società amica con l’Atalanta che, qualsiasi fosse la formula, ha sempre pagato i giocatori all’Inter.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock