Calciomercato

Pinamonti, Inter e Genoa hanno deciso: le due possibili soluzioni

Il futuro dell’attaccante Andrea Pinamonti è ancora da scrivere, ma Inter e Genoa sembrano aver trovato un accordo

INTESA – Lo spiega nei dettagli Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato di “Sky Sport”, nell’articolo pubblicato su “Calciomercato.com”: “Andrea Pinamonti è al centro di una questione delicata. Ve lo abbiamo raccontato nei giorni scorsi: l’attaccante non è più determinante nei piani del Genoa, l’intenzione della società di Preziosi è di liberarlo pur avendo una strada con l’Inter per farlo ricomprare ai nerazzurri per una cifra vicina ai 18 milioni versati dal Grifone 6 mesi fa. Eppure, i due club si sono aggiornati nelle ultime ore e l’intenzione dell’Inter come quella del Genoa è di consentire a Pinamonti altri 6 mesi di prestito altrove, una soluzione che gli permetta di essere protagonista e rilanciarsi dopo un inizio deludente“.

SPAL E VERONA – Per Pinamonti sembrano dunque profilarsi due strade: “Sì, Pinamonti può lasciare subito il Genoa e non farà rientro all’Inter dove non si pianifica con lui da subito. Lo ha richiesto la Spal perché i rapporti con l’agente Raiola sono ottimi e la dirigenza è intrigata da una bella coppia con Petagna per provare a salvarsi, ma attenzione anche alla candidatura dell’Hellas Verona che si è mosso in maniera seria promettendo un posto da titolare a Pinamonti fino a giugno. Tutto aperto, entrambi i club hanno avviato le proprie richieste al Genoa passando anche per l’Inter che lo riporterà a casa a meno di sorprese non prima dell’estate. E l’attaccante dell’Under 21 ora dovrà scegliere, in attesa di tornare al gol…“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.