CalciomercatoPrimo Piano

Pinamonti, Inter convinta: ritorno a gennaio. Ipotesi scambio – TS

Secondo quanto scrive “Tuttosport”, che a sua volta riporta un’indiscrezione del quotidiano ligure “Il Secolo XIX”, l’Inter starebbe pensando per gennaio di riportare a casa Andrea Pinamonti. Per farlo, potrebbe avvenire uno scambio che vede coinvolto anche Matteo Politano

Scambio clamoroso in vista. Sempre in cerca di un vice Lukaku per gennaio, l’Inter sta valutando il ritorno di Andrea Pinamonti, ceduto in estate al Genoa per motivi di bilancio. L’attaccante piace molto ad Antonio Conte, che avrebbe voluto già portarlo con se in ritiro quest’estate. Ecco perché, complice anche il brutto infortunio di Christian Koaume che sta costringendo i rossoblu a trovare un rimpiazzo in attacco al giocatore, potrebbe paventarsi l’idea di uno scambio. Protagonista proprio il giovane attaccante dell’under 21 e Matteo Politano. Quest’ultimo, utilizzato come punta dal tecnico nerazzurro, è ormai finito in fondo alle gerarchie, superato anche da Sebastiano Esposito. Ecco perché la società milanese vorrebbe proporlo nello scambio per riportare a casa Pinamonti, considerando anche che è un giocatore che al club ligure piace parecchio. La sua valutazione è attorno ai 20 milioni di euro, la tessa che il Genoa fa dell’attaccante dell’under 21. Quest’ultimo ha già segnato 2 reti in 10 partite con la sua nuova maglia, dando segnali di come possa diventare un giocatore importante. Considerata la stessa valutazione dei due profili in gioco, quella che fino a poco tempo fa poteva soltanto sembrare una suggestione di mercato, in vista di gennaio potrebbe diventare a tutti gli effetti una strada percorribile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.