Calciomercato

Pinamonti e Radu, i casi spinosi da risolvere tra Inter e Genoa: il punto

L’attaccante Andrea Pinamonti e il portiere Andrei Radu sono le due questioni più delicate in ballo tra Inter e Genoa in questo calciomercato di gennaio

IL PUNTO – Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato di “Sky Sport”, ha analizzato le situazioni aperte tra Inter e Genoa, relative all’attaccante Andrea Pinamonti e al portiere Andrei Radu nell’articolo a sua firma pubblicato su “Calciomercato.com”: “Due questioni da affrontare, già in queste ore. Durante l’estate, Inter e Genoa hanno confermato di avere ottimi rapporti a fronte di tante operazioni concluse insieme: giovani ma non solo, dal riscatto del talento Salcedo fino alla cessione definitiva di Andrea Pinamonti in rossoblù per 18 milioni di euro e la possibilità di parlare del suo riacquisto nerazzurro così da non perdere il controllo sull’attaccante. Ma anche il prestito di Andrei Radu fino a giugno, un’altra stagione al Genoa dove il romeno stava facendo bene pur in una stagione nera… e qui subentrano i casi più delicati“.

SOLUZIONE URGENTE – “Adesso la situazione va affrontata in modo serio: il Genoa non è totalmente convinto di Pinamonti, può tornare da subito all’Inter ma andrebbe trovata una nuova soluzione perché in nerazzurro rischia di non avere spazio, una questione da incastrare anche a livello di formula del trasferimento visto che l’attaccante era andato via a titolo definitivo. Le valutazioni sono in corso anche per Radu, è arrivato Perin in rossoblù e il portiere in prestito dall’Inter diventa un problema: non può star fermo per 6 mesi così giovane, il Genoa ha voluto prendere un portiere esperto come Perin che conoscesse l’ambiente anche per lo spogliatoio ma sarà la dirigenza nerazzurra a dover risolvere il discorso legato a Radu. Con un altro prestito altrove o il rientro a Milano, in attesa di capire la posizione del ragazzo. Due giovani su cui l’Inter conta tantissimo adesso ‘bloccati’ dalla situazione del Genoa: i due club sono in contatto e con relazioni ottime, la soluzione va trovata al più presto“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.