Pinamonti e Radu, futuro col Genoa in bilico: incontro con l’Inter?

Articolo di
29 Dicembre 2019, 20:01
Condividi questo articolo

Il Genoa ha cambiato il terzo allenatore della stagione. Con l’arrivo di Nicola potrebbero partire alcuni giocatori come Andrea Pinamonti e Ionut Radu. Ecco le ultime secondo Marco De Micheli di “Sky Sport”

FUTURO INCERTO – Andrea Pinamonti, dopo l’ottimo Mondiale Under 20 disputato e la stagione a Frosinone, non ha fatto bene in questi primi sei mesi al Genoa. L’attaccante classe 1999 potrebbe quindi partire, ma i rossoblù devono parlare con l’Inter. I nerazzurri lo hanno ceduto a titolo definitivo, ma hanno comunque il diritto di recompra. Stesso discorso per Ionut Radu che ora, con l’arrivo di Mattia Perin, diventerà il secondo portiere e quindi potrebbe anticipare la fine del suo prestito.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.