Calciomercato

Pinamonti e Radu, futuro col Genoa in bilico: incontro con l’Inter?

Il Genoa ha cambiato il terzo allenatore della stagione. Con l’arrivo di Nicola potrebbero partire alcuni giocatori come Andrea Pinamonti e Ionut Radu. Ecco le ultime secondo Marco De Micheli di “Sky Sport”

FUTURO INCERTO – Andrea Pinamonti, dopo l’ottimo Mondiale Under 20 disputato e la stagione a Frosinone, non ha fatto bene in questi primi sei mesi al Genoa. L’attaccante classe 1999 potrebbe quindi partire, ma i rossoblù devono parlare con l’Inter. I nerazzurri lo hanno ceduto a titolo definitivo, ma hanno comunque il diritto di recompra. Stesso discorso per Ionut Radu che ora, con l’arrivo di Mattia Perin, diventerà il secondo portiere e quindi potrebbe anticipare la fine del suo prestito.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh