Pinamonti e Bastoni richiestissimi: cosa intende fare l’Inter – CdS

Articolo di
26 giugno 2019, 10:20
Andrea Pinamonti

Come riportato dalle colonne del “Corriere dello Sport”, l’Inter continua a districarsi all’interno del calciomercato. Due giovani giocatori nerazzurri sono richiestissimi: Bastoni e Pinamonti. La risposta dell’Inter alle numerose richieste e cosa vuole fare la squadra nerazzurra con i due giocatori in questione

BASTONI E PINAMONTI – “Per ora non si muovono. Alessandro Bastoni e Andrea Pinamonti sono due dei giocatori più richiesti dai dirigenti di Serie A che in questi giorni sono stati ricevuti nella nuova sede nerazzurra di viale della Liberazione da Marotta, Ausilio e Baccin. Perché sono giovani, hanno talento, sono reduci da un ottimo campionato e hanno pure un ingaggio non proibitivo”.

LA SITUAZIONE – “A tutti coloro che hanno bussato alla porta nerazzurra per avere i due 1999, però, la risposta finora è stata sempre la stessa: per il momento non si muovono perché partiranno per il ritiro di Lugano con Conte. Ad agosto la situazione sarà rivalutata e sarà deciso se mandarne uno o entrambi in prestito. Di certo c’è una cosa: nessuno dei due sarà ceduto a titolo definitivo perché l’Inter li ritiene un patrimonio importante per il futuro”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE