Pinamonti: Conte ha congelato la cessione! Il Benevento resta in attesa

Articolo di
11 Gennaio 2021, 23:03
Andrea Pinamonti Inter Andrea Pinamonti Inter
Condividi questo articolo

Alfredo Pedullà ha svelato un retroscena sul futuro di Andrea Pinamonti, attaccante classe ’99, in uscita dall’Inter, obiettivo di mercato del Benevento

DUBBI – Nonostante le affermazioni nette di Antonio Conte e Giuseppe Marotta, il mercato invernale dell’Inter sta proponendo alcuni movimenti interessanti, soprattutto in uscita. Andrea Pinamonti vuole lasciare il club nerazzurro, dove non ha trovato spazio in questi sei mesi. Secondo Alfredo Pedullà, il Benevento era pronto a chiudere per il prestito fino a giugno (con diritto di riscatto fissato a 15-16 milioni di euro) già durante la scorsa settimana, ma Conte avrebbe bloccato la cessione. Qualora Pinamonti non dovesse essere rimpiazzato, infatti, i nerazzurri si ritroverebbero con tre soli attaccanti in rosa, più Ivan Perisic adattato. Il futuro di Pinamonti rimane ancora nebuloso, ma il calciatore ha voglia di rimettersi in gioco in una squadra che possa garantirgli più minutaggio in campo.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.